Dolphins, Tanti giocatori, allenatori e membri dello staff in nazionale u19, mentre le under 13 e 17 flag sono pronte per i rispettivi bowl

La Ifl questa settimana è ferma per permettere alla nazionale under 19 tackle di poter affrontare nelle migliori condizioni possibili la Francia in una sfida valida per l’europeo di categoria. A non stare fermi sono invece i Gls Dolphins Ancona e molti suoi protagonisti. Tanti sono infatti coloro che parteciperanno, in diverse e modalità, all’impegno contro i galletti francesi. Domenica invece scenderanno in campo le squadre under 13 e under 17 flag della franchigia dorica per i rispettivi bowl.

Iniziamo tuttavia dalla nazionale che scenderà in campo domani alle ore 15 allo stadio Beltrametti di Piacenza. La squadra, guidata dall’head coach Giorgio Longhi, è già in ritiro a Cadimare. A essere convocati per i Dolphins sono Andrea Gatti (wide receiver) e Mattia Morbidoni (defensive back). Gatti tra le altre cose risulta anche tra i capitani. Ma l’impegno dei Dolphins nel Blue Team Jr. non si esaurisce di certo così. Della comitiva fanno parte anche Paolo Belvederesi (team manager), Andrea Polenta (offensive coordinator), Roberto Rotelli (offensive line assistant) e poi Germano Capponi come addetto alle foto e ai video e Alessio Orlandini in qualità di fisioterapista. La partita verrà trasmessa in streaming sul canale Ifaf Tv a questo link: https://ifaf.tv/page/6488ace2cdebc107406e07c0. Il play by play della partita invece è a quest’altro link: https://gameday.fidaf.org/.

Detto della nazionale passiamo alle squadre flag. I giovanissimi dell’under 13 a Taranto sfideranno in 3 match uno di fila all’altro le Vespe di San Giorgio Ionico. Gli incontri sono previsti alle 11, alle 13 e alle 14. Lunga la trasferta che li attende, ma che sarà utile per divertirsi, fare gruppo e formarsi sempre di più.

L’under 17 flag invece disputerà il proprio bowl a Reggio Emilia. Alle 12 prima sfida contro gli Honey Badgers Formigine, seconda partita alle 14 contro i Doves Bologna.

A tutti un caloroso in bocca al lupo.

(FOTO GERMANO CAPPONI)

(Ufficio Stampa GLS Dolphins Ancona)

 

Scopri anche