Dolphins, Le under 15 e 17 flag qualificate alle fasi finali di Grosseto

Week end importante in casa Gls Dolphins Ancona, dove ancora una volta il vivaio della franchigia dorica dimostra di essere il fiore all’occhiello dell’intera organizzazione.

L’1 e 2 giugno infatti le under 15 e 17 di flag football disputeranno le finali nazionali alla ‘Principina’ di Grosseto.

Iniziamo dalla under 15 che da seconda nel ranking è stata inserita nel girone B assieme a Rams Milano, Mad Dogs Milano e Lions Bergamo. Per la cronaca invece il girone A è composto da Panthers Parma, Warriors Bologna, Vipers Modena e White Tigers Massa.

L’under 17 invece si presenta al gran ballo finale in settima posizione nella classifica nazionale ed è stata inserita anche lei nel girone B e dovrà vedersela con Mad Dogs Milano, Titans Forlì e Seamen Milano. Sempre per completezza di informazione riportiamo che nel girone A vi sono le squadre Panthers Parma, Legionari Roma, Hogs Reggio Emilia e Lions Bergamo.

La classifica dei rispettivi gironi porterà poi agli accoppiamenti per la fase successiva.

Per tutti questi giovani atleti sarà un’occasione unica per stare assieme e fare gruppo, divertirsi, conoscere tanti coetanei e vivere un’esperienza che resterà loro bene impressa probabilmente per sempre.

(Ufficio Stampa GLS Dolphins Ancona)

Scopri anche