Dolphins, a settembre torna il Fins Up Camp, giunto alla sesta edizione

Torna il Fins Up Camp. L’evento organizzato dai Gls Dolphins Ancona per permettere ai giovani di tutta Italia di approcciarsi al football americano vivendo un’esperienza unica, giunto ormai alla sesta edizione.

Nel 2024 l’esperienza sarà riservata ai nati tra il 2005 e il 2014. Questi, durante la straordinaria quattro giorni, potranno apprendere i fondamentali del football, imparare a fare squadra e divertirsi per tutta la durata della kermesse.

L’appuntamento, come lo scorso anno, è previsto all’Hotel ‘La Ginestra’ di Montelparo, provincia di Fermo, dal 5 all’8 settembre. Come sempre la società dorica impiegherà tutto il suo staff, mentre gli allenatori, con la supervisione di coach Rik Parker insegneranno ai ragazzi i fondamentali tecnici del football sul campo. Prevista anche tanta piscina, lezioni di teoria su Lim e di team Building. Senza dimenticare le serate tutte dedicate a giochi, musica e divertimento. Non mancheranno infine, come a ogni edizione, importanti ospiti per parlare di temi specifici, ovviamente legati al football americano.

Al costo di 180 euro, comprensivi di tre giorni pieni con pernotto in appartamentini, pranzi, cene, colazioni, due merende al giorno, i ragazzi potranno usufruire anche dell’utilizzo di un campo sintetico, della piscina e di tutte le altre facilities della struttura come minigolf, bocce, biliardino e molto molto altro ancora. In regalo a ogni iscritto anche un kit comprensivo di una maglietta e di una sorpresa che sicuramente non mancherà di far piacere a tutti.

La macchina organizzativa della franchigia dorica è già al lavoro da mesi e man mano che ci si avvicinerà al 5 settembre tante altre novità verranno annunciate. Restate quindi sintonizzati sul sito dolphins.it e su tutti gli altri canali sociale dei Gls Dolphins Ancona per non perdervi niente.

(Ufficio Stampa GLS Dolphins Ancona)

Scopri anche