Week end importante in casa Gls Dolphins Ancona, dove ancora una volta il vivaio della franchigia dorica dimostra di essere il fiore all’occhiello dell’intera organizzazione.
L’1 e 2 giugno infatti le under 15 e 17 di flag football disputeranno le finali nazionali alla ‘Principina’ di Grosseto.
Iniziamo dalla under 15 che da seconda nel ranking è stata inserita nel girone B assieme a Rams Milano, Mad Dogs Milano e Lions Bergamo. Per la cronaca invece il girone A è composto da Panthers Parma, Warriors Bologna, Vipers Modena e White Tigers Massa.
L’under 17 invece si presenta al gran ballo finale in settima posizione nella classifica nazionale ed è stata inserita anche lei nel girone B e dovrà vedersela con Mad Dogs Milano, Titans Forlì e Seamen Milano. Sempre per completezza di informazione riportiamo che nel girone A vi sono le squadre Panthers Parma, Legionari Roma, Hogs Reggio Emilia e Lions Bergamo.
La classifica dei rispettivi gironi porterà poi agli accoppiamenti per la fase successiva.
Per tutti questi giovani atleti sarà un’occasione unica per stare assieme e fare gruppo, divertirsi, conoscere tanti coetanei e vivere un’esperienza che resterà loro bene impressa probabilmente per sempre.
(Ufficio Stampa GLS Dolphins Ancona)