Domani la prima di campionato per i Dolphins, ospiti dei Frogs Legnano

Inizia domani a Milano il campionato Ifl per i Gls Dolphins Ancona, i quali saranno ospiti dei Frogs Legnano al Velodromo Vigorelli. Il calcio di inizio è previsto per le ore 21.

Curiosa la coincidenza, visto che anche lo scorso anno la stagione dei verde-arancio iniziò sempre contro i Frogs, di ritorno nella prima divisione del football italico dopo anni di assenza. A spuntarla furono gli anconetani imponendosi per 40 a 6.

Nella formazione dorica, come anticipato in settimana, come quarterback spazio ancora a Collin DiGalbo con i nuovi americani Bo Sanders e Julian Wlodarczyk pronti a fare la spola tra difesa e attacco, a seconda delle esigenze dell’head coach Roberto Rotelli.

E gli avversari? Anche loro han confermato il proprio Qb Eystin Salum dopo l’ottima stagione precedente. Tuttavia, a suscitare le maggiori curiosità, è il ricevitore made in Usa Damon Sheehy-Guiseppi il quale, oltre al cognome quantomai particolare, ha un passato ai Cleveland Brown in Nfl, da cui però fu tagliato prima che il campionato iniziasse. Insomma, il ragazzo è da tener d’occhio. Come head coach invece è stato confermato Carlos Fragoso.

I Dolphins, ricordiamolo, vengono da due semifinali di campionato consecutivo.

La partita di domani tra Frogs Legano e Dolphins Ancona verrà trasmessa su Dazn.

 

(FOTO GERMANO CAPPONI)

(Ufficio Stampa GLS Dolphins Ancona)

Scopri anche