Mancano appena due giorni all’inizio della regular season della Ifl, la serie A del football americano in Italia. È giunto quindi il momento di presentare il coaching staff dei GLS Dolphins Ancona per la stagione 2024.Mancano appena due giorni all’inizio della regular season della Ifl, la serie A del football americano in Italia, per i Gls Dolphins Ancona. È giunto quindi il momento di presentare il coaching staff delfino per la stagione 2024.
L’head coach Roberto Rotelli, come sempre, ha deciso di puntare su uno staff di qualità e fiducia allo stesso tempo.
Per quanto riguarda l’attacco Loris Aquinati resta offensive coordinator con Andrea Polenta che, oltre a fare l’assistant coach dei running back, sarà anche assistant dell’head coach. Dopodiché Alessandro Gammelli si occuperà dell’offensive line, mentre Barry Sweet dei ricevitori.
In difesa il defensive coordinator è ancora una volta Rik Parker con Pippi Moscatelli assistant coach della defensive line. A Filippo Piermaria sono stati assegnati i linebacker, mentre a Mohamed Soltana toccheranno i defensive back.
Infine Michele Morichi sarà assistant coach degli special team mentre a Simone Domenichetti spetterà concentrarsi sulle attività di video e scout.
(FOTO GERMANO CAPPONI)
(Ufficio Stampa GLS Dolphins Ancona)