Primo week end di dicembre senza soluzione di continuità per le giovanili dei Dolphins che continuano la disputa dei rispettivi tornei imperversando su e giù per lo stivale.
UNDER 18 – DOLPHINS AN – AQUILE FE Sabato 6 ore 18.00
Torna in campo la Under 18 verde arancio nel porimo march che può svoltare la stagione. Ad Ancona sabato scendono le Aquile Ferrara, ancora a secco di vittorie proprio i marchigiani. Mentre le due leader del torneo , Parma e Bologna, si misureranno in contemporanea nel primo dei duelli che decreterà la regina del girone, al Mandela, ore 18.00, i Dolphins cercheranno di lasciare agli estensi l’ultima piazza anche se non sarà facile. Due squadre giovani votate al futuro che siamo certi daranno vita ad una gara avvincente.
UNDER 15 – LEGIONARI RM – DOLPHINS AN Domenica 7 ore ore 14.00
I GLS Dolphins capoclassifica scendono a distanza di una settimana nuovamente a Roma, sponda Legionari, nell’ultima trasferta del girone di andata. All’andata fini 42 ad 8 per i marchigiani che da allora sono se possibile cresciuti ulteriormente consolidando il primato con la doppia vittoria sui Marines Lazio. I ragazzi di Rotelli dovranno evitare distrazioni o cali di tensione prima della pausa che li porterà all’ultima gara della stagione regolare davanti al proprio pubblico prevista il 20 settembre. Si giocherà domenica 7 alle ore 14.00 nell’impianto Mundial Football Club di Roma
Marketing e Comunicazione