ULTIME GARE DELL’ANNO AL MANDELA PER I GLS DOLPHINS

Sarà un “Magic Saturday” per GLS Dolphins che sabato pomeriggio chiuderanno le stagioni regolari dei campionati Under 15 ed Under 18 di fronte al proprio pubblico in pieno clima natalizio. La società dorica ha previsto l’arrivo di Babbo Natale direttamente dal Polo Nord per i più piccini con altri spettacoli a contorno tra cui l’attesissimo “dancing show” di un gruppo di genitori che hanno deciso di mettersi in gioco con una spregiudicata iniziativa. La natura dell’esibizione così come l’esito sarà una sorpresa tutta da scoprire.

UNDER 15 – Kick Off ore 17 DOLPHINS ANCONA – WARRIORS BOLOGNA

La formazione mista allenata da coach Rotelli ed il suo staff chiuderà la stagione regolare ospitando i Warriors Bologna nel derby del centro Italia. I marchigiani hanno la chance di chiudere il torneo imbattuti con la chance di accedere direttamente alle semifinali da giocare in casa per accedere alla finale scudetto di categoria. All’andata, due mesi fa, i Dolphins esordirono in terra felsinea vincendo con un nitido 36-6. Da allora il team dorico è sicuramente cresciuto in tecnica e personalità. Bologna ha vinto unicamente le due gare contro i Legionari Roma e non hanno nulla da chiedere al torneo, la situazione migliore per giocare con serenità cercando magari il colpaccio.

Diretta streaming grazie alle Edizioni Sideline a questo link:

UNDER 18 – Kick Off ore 20 DOLPHINS ANCONA – PANTHERS PARMA

L’ultima stagionale per la squadra diretta da coach Polenta ha una recondita possibilità di sovvertire una stagione iniziata con tre sconfitte pesanti. Nell’andata a Parma i delfini patirono un 40-0 secco. Parma viene dalla doppia sconfitta con Bologna che li ha relegati al secondo posto e difficilmente l’armata emiliana ha intenzione di regale qualcosa ai verde arancio, men che meno la post season. Sarà tuttavia un bel test match conclusivo di assoluto valore per tarare la crescita dei tanti virgulti dei GLS che dopo aver patito, e non poco, il salto di categoria, dalla U15 alla U18, nelle ultime gare hanno trovato gioco e risultato.

Diretta streaming grazie alle Edizioni Sideline a questo link:

 

 

 

 

Scopri anche

CAMEREN GRODHAUS E’ IL SECONDO IMPORT DEI GLS 2026

NOVITA’ PER I GLS DOLPHINS 2026 : IL QB SARA’ CARTER CRAVENS

U18 – I GLS DOLPHINS PASSANO A FERRARA