INTENSA SETTIMANA DI PROMOZIONE

Intensa settimana di attività promozionale per i GLS Dolphins Ancona che giovedì 8 e venerdì 9 settembre hanno organizzato, in collaborazione con il Provveditorato agli Studi della Provincia di Ancona e con la Federazione Italiana di American Football, il 1° Corso di Formazione al Flag Football per gli insegnanti di Educazione Fisica delle scuole medie inferiori e superiori. Un evento che ha riscosso un notevole successo, con ben sedici insegnanti presenti. Il raggiungimento del primo obiettivo è previsto per dicembre, con l’organizzazione del primo torneo studentesco di Flag Football.
Nel pomeriggio di venerdì 9 una delegazione dei GLS Dolphins Ancona guidata dal presidente Leonardo Lombardi e da capitan Vikhnin ha presenziato alla kermesse “Sport è Cultura”, che si è tenuta al teatro delle Muse di Ancona dove sono state presentate tutte le principali società sportive della dorica.
Infine sabato 10 i GLS Dolphins sono stati ospiti d’onore del re opening della palestra Più Blu di Loreto. Accompagnati dal vice presidente Morichelli e dal Team Manager Olivieri una rappresentativa del team dorico ha “sfidato” gli istruttori della blasonata palestra in una gara di crossfit. Una gara che si è chiusa con un conviviale e con le foto di rito, con la promessa di ripetere il confronto tra le slitte ed i sacchi del Nelson Mandela.

Scopri anche

GLS DOLPHINS LA LEGA IFL ED IL VIA DELLA STAGIONE

L’ITALIA U19 AD ANCONA PER PREPARARE GLI EUROPEI CON TANTI DOLPHINS CONVOCATI

GRAN FINALE PER LA U12 IN UNA STAGIONE POSITIVA