GLS DOLPHINS UNDER 18 … PROVACI ANCORA

Return match per la Under 18 dei GLS Dolphins Ancona che a distanza di una sola settimana affronterà nuovamente le Aquile Ferrara, questo pomeriggio alle 19.00, nel campo in erba estense denominato “Mike Wyatt Field”. L’incontro di sette giorni fa ha segnato la prima vittoria stagionale dei marchigiani che hanno regolato con un perentorio 44-0 agli emiliani, un primo successo liberatorio dato che i Dolphins venivano da una lunga striscia di sconfitte iniziato lo scorso campionato. <Abbiamo sempre lavorato sodo e con serenità – commenta coach Mattia Gallina – cercando di insegnare il nostro football a questa squadra che ha visto l’inserimento di oltre quindici ragazzi provenienti dalla Under 15 e con almeno altri dieci neofiti. La vittoria di sabato è stato il giusto premio per questi ragazzi che a Ferrara sono chiamati a bissare il risultato interno in modo da affrontare a viso aperto sabato 20 nell’ultima di regular season i Panthers Parma alla ricerca del colpaccio>. In settimana abbiamo comunque visto il team con i piedi ben piantati per terra. < Ci mancherebbe – chiude coach “Chicken” – le sconfitte che abbiamo patito ad inizio stagione sono state roboanti mostrando quanta strada questa squadra deve ancora fare. A Ferrara dobbiamo evitare pericolosi cali di tensione e confermare quanto di buono fatto sia in attacco che in difesa>.

Le altre formazioni giovanile dei dorici, Under 12 ed Under 15, riposano in attesa della doppietta prevista per sabato 20 al “Nelson Mandela” di Ancona dove come detto la U18 ospiterà i Panthers Parma dopo che la U15 avrà giocato contro i Warriors Bologna con l’obbiettivo di centrare la sesta vittoria su altrettante gare che significherebbe perfect season.

La gara di Ferrara sarà trasmessa in diretta sul canale You Tube dei Dolphins al seguente indirizzo: https://youtube.com/live/q0qT3CVzous?feature=share

 

Scopri anche

WEEK END DI FUOCO CON LE GIOVANILI DEI DOLPHINS IN CAMPO

GIOVANNI ZANI IN MAGLIA VERDERANCIO

GIOVANILI GLS DOLPHINS … ALLA VIA COSI’