ANCORA UN’INIZIATIVA DI BENEFICIENZA DA PARTE DEI VETERANS

Altra lodevole iniziativa benefica da parte dei Dolphins Ancona Veterans.

Nelle scorse settimane è stato infatti donato all’associazione “La Misericordia” un furgone adibito al trasporto di persone diversamente abili.

Per la precisione si tratta di una concessione della durata di un anno ed è stata effettuata direttamente dal presidente dei Veterans Carlo Casali tramite la sua società, la “Star Noleggio”.

Il furgone è a metano e pertanto permette di entrare in qualsiasi comune italiano ed è dotato di cinque posti a sedere più uno per il trasportato. La particolarità del mezzo è che è più agile e di facile accesso al suo interno rispetto ad una normale ambulanza, essendo più pratico e moderno.

Si rinforza sempre di più quindi la partnership tra l’associazione di pubblica assistenza e quella degli ex giocatori di football anconetani.

Ricordiamo infatti che nella sede de La Misericordia situata all’ex centrale del latte a Torrette, è sita anche la sede dei Veterans nonché il museo dei Dolphins con tutti cimeli e vecchi articoli di giornale.

«Siamo sempre pronti a dare una mano a chiunque ne abbia bisogno» Sono le parole con cui il dottor Casali ha commentato l’iniziativa.

Scopri anche

WEEK END DI FUOCO CON LE GIOVANILI DEI DOLPHINS IN CAMPO

GIOVANNI ZANI IN MAGLIA VERDERANCIO

GIOVANILI GLS DOLPHINS … ALLA VIA COSI’