Dopo una settimana di pausa tornano in campo le giovanili dei GLS Dolphins. In realtà una ulteriore settimana di stop la rispetteranno gli Under 18 di coach Polenta che ospiteranno la prossima settimana in casa le Aquile Ferrara mentre domenica si riprenderà il cammino per le altre formazioni doriche.
UNDER 15 – Domenica 30 Novembre ore 15.00 Stadio Dabliu Eur Roma
Il team Under 15 dell’head coach “Her Major” Rotelli imbattuto al vertice del proprio girone sarà ospite dei Marines Lazio nel match decisivo della regular season. I marchigiani hanno superato con una certa sufficienza le altre contendenti Warriors Bologna e Legionari Roma ma proprio contro i Marines hanno dovuto sudare le proverbiali sette camicie superando i capitolini solo nella seconda parte della gara, conclusasi sul 42 a 24 dopo che nel primo tempo si era andati al risposo sul 20-18. <Iniziamo la seconda parte della stagione con una gara tostissima – commenta coach Rotelli – contro avversari di livello che ad Ancona sono saliti nona ranghi completi. I miei atleti dovranno interpretare al meglio questo impegno senza sbavature e distrazioni. In queste settimane ci siamo allenati con pioggia, vento e freddo e quindi abbiamo temprato corpo e spirito. Confido in una prova corale che potrà contare anche sul rientro di qualche atleta tra cui Noa Agbobli che apporterà peso ed esperienza al nostro gioco>. I Marines attendono i marchigiani fortificati dalla vittoria corsara di domenica scorsa, 14-6, in casa dei Warriors con la consapevolezza che per conquistare la testa del girone A dovranno vincere con almeno diciannove punti di scarto.
UNDER 12 – DOMENICA 30 Novembre Stadio C.S. Marina Di Massa
Il secondo bowl della Under 12 si giocherà nello stadio di Marina di Massa con un triangolare tra i padroni di casa dei White Tigers, i Warriors Bologna ed appunto i Dolphins Ancona. I giovanissimi atleti del coaching staff dorico costituiscono un cantiere aperto in continuo fermento e saranno loro ad inaugurare il triangolare alle 14.30 giocando contro i padroni di casa ed a seguire saranno opposti ai Warriors. <Andiamo sicuramente a divertirci – parla coach Antonio Nocera – cercando di migliorare sugli errori visti nel primo bowl di Ancona consci di esserci allenati con impegno e sacrificio. Ovviamente nessuna pressione, sorriso sul volto e che vinca il migliore. In questa categoria dobbiamo insegnare l’approccio al football senza prenderci troppo sul serio>.
Marketing e Comunicazione